Il Real Madrid ha annunciato il primo sleeve sponsor della sua storia

I Blancos hanno stretto una partnership con HP che sarà presente sulla manica della maglia più ambita al mondo per i prossimi 3 anni

Immagine articolo

Con un post sui social che aveva lasciato il dubbio si trattasse dell'ufficialità dell'ingaggio di Mbappé, il Real Madrid ha spiazzato tutti annunciando il primo sleeve sponsor della sua storia.

Per la prima volta, infatti, un brand sarà presente sulla manica della maglia più ambita del mondo del calcio trovando un'esposizione mediatica di livello internazionale.

HP e il Real Madrid hanno annunciato una partnership che porterà nelle casse degli spagnoli 45 milioni di euro per i prossimi 3 anni.

Parliamo quindi di 15 milioni di euro a stagione, che aumentano il valore degli sponsor presenti e visibili sulla camiseta blanca, dopo adidas (sponsor tecnico) e Emirates Fly Better (front jersey sponsor) che portano pagano ogni anno rispettivamente 120 e 70 milioni a stagione.

Un altro brand di caratura mondiale che lega la sua immagine a quella del club più famoso a livello globale per una partnership che, oltre alla mera presenza sulla manica della maglia, prevederà iniziative per quanto riguarda lo sviluppo di nuove tecnologie e AI.

Magari da sfruttare anche all'interno del rinnovato Santiago Bernabeu per permettere un maggiore coinvolgimento dei fan.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere