Il PSG sta rafforzando la propria presenza in Giappone

Il club parigino continua a puntare forte sul Sol Levante e, dopo aver aperto la propria pagina Twitter PSGJapan questa estate, ha firmato un accordo di partnership per tutto il Paese con Pachinko AMUSE, società d’intrattenimento locale.

Immagine articolo

Ormai è chiaro, il PSG punta fortissimo sul Giappone, vedendo il territorio come un bacino ricco di opportunità.

Da questa estate ad oggi, infatti, sono davvero tante le attivazioni del club riguardanti il Paese del Sol Levante.

Dalla tournée asiatica di questa estate capace di far crescere i fan di Donnarumma e compagni su LINE, il social network più usato dai giapponesi, di ben il 78% in due settimane, al rafforzamento della pagina Twitter PSGJapan, sino al recente accordo siglato dai parigini con la società di intrattenimento Pachinko AMUSE, per un sodalizio che coinvolgerà tutto il Giappone e che sarà valido fino al 2025.

Accordo che mira palesemente ad ampliare l’espansione dei campioni di Francia in una zona del Mondo ricca di appassionati e possibili incassi, forti della loro enorme visibilità internazionale garantita da stelle come Messi, Hakimi e Mbappé.

Sebastien Wasels, amministratore delegato del Paris Saint-Germain Asia-Pacifico, ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere AMUSE tra i partner del Paris Saint-Germain in Asia. Questa partnership continuerà a rafforzare la presenza del club in Giappone dopo l'enorme successo della tournée dello scorso anno e fornirà ai tifosi un nuovo modo di impegnarsi con il club attraverso questa partnership innovativa".



LEGGI ANCHE:

IL PSG ALLARGA LA PROPRIA FANBASE IN GIAPPONE



Kazuma Iwatani, amministratore delegato di AMUSE Co. Ltd., ha aggiunto: "Questa partnership con il Paris Saint-Germain, una squadra importante che incoraggia i tifosi di tutto il mondo a sognare, è un'opportunità unica per portare più gioia nella vita di quanti più giocatori possibile in Giappone. Ci auguriamo che il loro interesse per Pachinko & Slot Amuse continui a crescere. Siamo entusiasti di far loro scoprire le nuove esperienze offerte da Amuse e dal Paris Saint-Germain".



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Tag
PSG

Da non perdere