Il Portogallo ha firmato un nuovo contratto con lo sponsor tecnico Puma

Il Portogallo cambia sponsor tecnico. La Federazione lusitana infatti ha ufficializzato l'accordo appena stipulato con Puma e che entrerà in vigore dal 2025

Immagine articolo

Portogallo-Nike: è divorzio

Termina dunque la collaborazione con il marchio Nike dopo ben 27 anni vissuti insieme. Il vecchio contratto, ricorda MKT Esportivo, sarà valido fino al 31 dicembre 2024. La nuova partnership con Puma coinvolgerà le selezioni portoghesi di calcio maschile (con a capo Cristiano Ronaldo) e femminile, le giovanili, il futsal, il beach soccer e addirittura eSports.

Portogallo-Puma: nuova partnership

Queste le dichiarazioni del rappresentante della Federazione portoghese Gomes: "Siamo molto entusiasti del modo in cui PUMA interagisce con i fan e di come racconta la storia di ogni squadra che rappresenta. Siamo molto ansiosi di sviluppare un'interessante gamma di prodotti che soddisfi la nostra vasta base di fan e simpatizzanti in tutto il mondo".

Le parole del CEO Puma Freundt

La stessa Puma ha espresso tutta la soddisfazione per l'accordo sottoscritto tramite la voce del CEO Freundt: "Associarci a una nazionale di alto livello era una delle nostre priorità nel calcio e sono molto entusiasta di avere una squadra popolare come il Portogallo nella famiglia Puma. Dato il gran numero di tifosi della Nazionale in tutto il mondo e il grande potenziale della nuova generazione di giocatori, non vediamo l'ora che arrivino i prossimi grandi tornei, come la Coppa del Mondo 2026".

Foto Selecoes de Portugal

Da non perdere