Il Parma ha lanciato la quarta maglia targata Puma
Un kit realizzato appositamente per essere indossato dalle squadre maschili e femminili del Parma. La divisa speciale celebra la storia della società e soprattutto dell'iconico stadio Ennio Tardini.
(Foto Parma Calcio 1913)
Il Fourth Kit del Parma lancia un importante messaggio
Puma inoltre vuole lanciare un messaggio: "Il calcio può essere uno strumento di cambiamento, capace di accendere i riflettori su tematiche sociali di grande importanza".
Il design della quarta maglia del Parma
"La nuova maglia - recita la nota del club - si distingue per la colorazione Puma Black, impreziosita da una texture cangiante nelle tonalità Faster Yellow e Clyde Royal, che crea un raffinato gioco di luci e ombre. Il design include dettagli iconici, come i profili della porta monumentale dello stadio “Ennio Tardini”, impressi nella trama, e il logo celebrativo Tardini 100 sul colletto, omaggio al centenario della nostra storica casa del calcio".
Fourth Kit Puma-Parma: tecnologia e sostenibilità
"Realizzata interamente in poliestere riciclato - si legge ancora - la maglia combina una vestibilità regular con tecnologie innovative: il sistema PUMA dryCELL assicura la regolazione ottimale dell’umidità, mentre la tecnologia RE:FIBRE utilizza almeno il 95% di rifiuti tessili riciclati, sottolineando l’impegno verso la sostenibilità. Perfetta sintesi di stile, performance ed ecologia, il Fourth Kit celebra la tradizione del Club con un occhio al futuro".