Il Palermo e il legame col City Football Group sul nuovo third kit
Il Palermo ha presentato nei giorni scorsi le sue divise da trasferta. I kit away e third sono stati svelati da Puma che, a partire da questa stagione, tornerà a vestire i siciliani. In particolare, è la terza maglia ad aver incuriosito, in virtù del suo forte collegamento con il City Football Group.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com
Gruppo
Com’è noto, da un anno il club siciliano è entrato a far parte della galassia calcistica più importante del pianeta. La presenza sulla third jersey di una banda diagonale celeste richiama questo senso d’appartenenza, dal momento che tale tonalità è il colore sociale del Manchester City e, più in generale, del City Football Group nella sua interezza.
Anche il claim scelto, inoltre, è “Together as One” e richiama al senso di comunità: i singoli tifosi che diventano un’unica tifoseria, i singoli giocatori che diventano un’unica squadra, giocatori e tifosi che diventano una cosa sola: Il Palermo. Ma anche, pensandoci più approfonditamente, anche allo stesso club che fa parte di una potenza calcistica senza eguali al mondo.
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM
Together as One
Il lancio dei due nuovi Kit è accompagnato da un video diretto da Riccardo Lupo e Nicola Bettoni che racconta la nuova campagna “Together As One” con frammenti di storie di tifosi che si preparano alla partita nelle loro vite quotidiane, nei loro spazi della città che si intrecciano con quelle dei giocatori.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com