Il nuovo video della Roma per presentare Kolarov
Dopo la presentazione alquanto bizzarra di Defrel che abbiamo raccontato qui, e quella di Pellegrini raccontata qui, la Roma ha cambiato decisamente registro per presentare Kolarov.
La Roma ha ripreso il terzino serbo mentre gli veniva proposto un copione che assurdo è dir poco per il video della sua presentazione.
La sceneggiatura prevedeva che Kolarov venisse rapito da due uomini in costume per poi esser salvato da Nainggolan con un fidget spinner, negli sviluppi della vicenda sarebbero comparsi anche Lewis Hamilton e un albero di capre.
Al termine del video, ascoltata la proposta, Kolarov risponde No, si alza e se ne va. I poco più di 70 secondi ripresi sono diventati immediatamente virali.
L’acquisto che prevede per il calciatore un contratto da 5 milioni fino al 2020 è stato molto contestato da una frangia della tifoseria Giallorossa che non dimentica i trascorsi laziali di Kolarov.
Sulle scelte di Monchi e della Società su quali trattative conclude o meno non ci esponiamo. Ma possiamo dire liberamente che la Roma ha trovato la chiave di volta per mantenere una buona attività Social anche d’estate, col campionato fermo, lanciando i neo acquisti nella maniera più originale possibile.
Anche se la qualità del video, o dell’acquisto, è discutibile, l'importante è che se ne parli.
Alessio Canichella