Il Monza e la F1: i brianzoli hanno presentato la terza maglia all’Autodromo

Le due anime della città lombarda si fondono nel third kit che Caprari e compagni indosseranno nella stagione 2023/24

Immagine articolo

Nel weekend del Gran Premio d’Italia, in programma nel fine settimana all’Autodromo di Monza, il club lombardo ha presentato la sua nuova terza maglia. Un kit dall’anima decisamente automobilistica e non solo per via dell’effetto bandiera a scacchi presente sul fianco della divisa.



ISCRIVITI  al nostro canale TELEGRAM



“Born to be faster” è il claim scelto per il lancio della divisa che completa il set di maglie ispirate all’Autodromo Nazionale Monza, il Tempio della Velocità simbolo della città e dell’Italia nel mondo.

Per l’occasione Capitan Pessina insieme a Pablo Mari, Dany Mota, Jose Machin e Andrea Colpani hanno avuto l’opportunità di esplorare i luoghi simbolo del circuito per uno shooting notturno dal sapore unico.



ISCRIVITI  ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com



La maglia, realizzata dallo sponsor tecnico Lotto, racchiude elementi classici e innovativi: la banda rigorosamente biancorossa termina con la scacchiera tipica della bandiera che al traguardo sventola per celebrare i re della velocità e all’interno del colletto l’alternarsi del bianco e del rosso richiama i cordoli e le curve che disegnano il circuito.

I tifosi hanno apprezzato l’iniziativa e la divisa, non a caso svelata proprio in concomitanza del GP italiano. Sarà utilizzata già nel weekend, nel match fra i brianzoli e l’Atalanta.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

 

 

Tag
Monza

Da non perdere