Il mito del wrestling The Undertaker testimonial della terza maglia del Genoa

Il Genoa spopola con una pirotecnica presentazione della terza maglia da gioco. Uomo copertina dell'iniziativa addirittura l'ex wrestler The Undertaker.

Immagine articolo

Una pazza idea tradotta in realtà fotografica dai responsabili dell'area comunicazione del club ligure. Una scelta a dir poco azzeccata che in pochi minuti ha scatenato l'interesse dei tifosi del Grifone, ma più in generale dell'intero universo online.

The Undertaker amico e tifoso del Grifone

La terza divisa del Genoa per la stagione agonistica 2024/2025, indossata appunto da The Undertaker, è dominata dal colore nero con riferimenti in giallo. Il messaggio lanciato in occasione del lancio sulle piattaforme social ufficiali della società è forte e chiaro: "The Dark Side Of Genoa".

Genoa e WWE: ottimo binomio

The Undertaker, al secolo Mark William Calaway, è nato nel 1965 e ha scritto pagine importanti nel panorama WWE trasformandosi ben presto in un autentico mito per i giovani nei primi anni 2000. Il sodalizio ligure, tra l'altro, registrò il seguito sui propri canali social anche da parte di John Cena.

Undertaker testimonial speciale

Questa la presentazione del personaggio sul sito ufficiale del Genoa: "Ladies and gentlemen, ecco Undertaker. Proprio lui. In posa con la maglia dopo quell’occhiolino, leggi il “segui” o “follow”, strizzato verso il canale Instagram del Genoa. C’è chi vive sette vite in una, con la beata nomea di ‘becchino’. Eh, sì. E’ la traduzione letterale del soprannome".

Foto da pagina Facebook Genoa CFC

Da non perdere