Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo della partnership con ABeam
Partner regionale di ABeam Consulting Ltd dal 2021, il Manchester City ha ufficializzato all'inizio di questa settimana di aver rinnovato il suo rapporto con la società di consulenza gestionale integrata con sede a Tokyo, in Giappone.
Chi è ABeam?
ABeam fornisce servizi globali ai suoi clienti - dell'industria sportiva e di altri settori - con particolare attenzione alla trasformazione aziendale, alla gestione delle squadre, al marketing, alle partnership e alla tecnologia digitale. Nel caso del City, i dipendenti di ABeam si sono recati a Manchester per studiare nel dettaglio come il club struttura l'esperienza del cliente nei suoi progetti infrastrutturali strategici.
Con il rinnovo della partnership, ABeam Consulting e il Manchester City continueranno a scambiarsi conoscenze, intuizioni ed esperienze in diversi settori, con l'obiettivo di migliorare i servizi e le soluzioni di entrambe le organizzazioni e di rafforzare ulteriormente la presenza del club in Giappone.
Le dichiarazioni
“Con il tour pre-campionato dello scorso anno e la recente tappa a Tokyo del Trophy Tour 4-in-a-row, la presenza del marchio City in Giappone ha visto una crescita straordinaria e l'espansione della nostra partnership con Abeam è una fantastica opportunità per capitalizzare questo slancio... La nostra collaborazione con Abeam Consulting si è dimostrata preziosa per il club e non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro per la nostra partnership regionale”, ha dichiarato Tom Boyle, vicepresidente delle partnership del City Football Group.
Come il club inglese, anche ABeam ha festeggiato il proseguimento del sodalizio.
“La collaborazione con una delle squadre più importanti del mondo apporta nuovo valore al business dello sport attraverso l'uso della tecnologia digitale. Continueremo a sviluppare servizi e soluzioni innovative che contribuiscano a migliorare la DX (Developer Experience) e la CX (Customer Experience) non solo per le società sportive giapponesi, ma anche per tutte le aziende e organizzazioni, e a sviluppare e rivitalizzare l'industria sportiva giapponese”, ha concluso Takahiro Yamada, presidente e CEO di ABeam Consulting.