Il food delivery arriva allo Stadio Olimpico
Allo stadio come a casa, il confort grazie alla tecnologia è dietro l’angolo in qualsiasi posto vi troviate.
L’ultima frontiera di servizi, per chi usufruisce dello spettacolo offerto dallo Stadio Olimpico di Roma, riguarda il food delivery. Da oggi infatti sarà possibile ordinare del cibo direttamente dalla curva, nord o sud, e dalle tribune dell’impianto romano e farsi recapitare il proprio pasto direttamente davanti al tuo posto numerato attraverso App Delivery Stadio Olimpico.
Come riportato da Calcio e Finanza, Il progetto è stato realizzato da Sport e Salute, proprietaria dell’Olimpico, che punta fortemente sull’ammodernamento e il potenziamento dello stadio romano, centro del Parco del Foro Italico.
LO STADIO PENZO DI VENEZIA, DOVE LA LAGUNA INCONTRA IL CALCIO
La società guidata da Vito Cozzoli ha già investito molto nell’impianto ristrutturato durante La Coppa del Mondo di Italia 90. In piena pandemia sono state installate telecamere in grado di registrare automaticamente la temperatura degli spettatori.
Per quanto riguarda il cibo, la app non è l’unica novità, Roma, Lazio e FIGC hanno stretto un accordo insieme allo chef Antonello Colonna, che aprirà il ristorante Gold Open Bistrot in due terrazze della Tribuna Monte Mario. Il locale sarà aperto ogni giorno, dalle 12 alle 18, ad eccezione di quando lo stadio sarà occupato per le gare della Roma, della Lazio, della nazionale italiana di calcio o della nazionale del rugby.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com