Il Corinthians è deciso a rinnovare con Nike, ma con un adeguamento del contratto
Attento al mercato delle sponsorizzazioni tecniche il Corinthians sta parlando con Nike per cercare un rinnovo contrattuale per non mettere fine all'accordo ventennale tra il club e il marchio.
Partecipando al programma “Os Donos da Bola”, su TV Bandeiras, il presidente Augusto Melo ha sottolineato che l'accordo attuale è obsoleto, poiché riceve circa 30 milioni di R$ dalla società americana.
Un nuovo contratto
L’obiettivo è ottenere il doppio.
Il contratto attuale scade a dicembre, ma c'è una clausola di rinnovo. Tuttavia, l'agente afferma che la tendenza è che la sponsorizzazione con Nike continui, ma esclude che si tratti dello stesse cifre attuali.
“Lavoro per il meglio del Corinthians.
Non abbiamo stipulato quel contratto. Siamo liberi di negoziare, abbiamo già aperto le trattative e il Corinthians riceverà molto di più.
Stiamo parlando con Nike, la trattativa procede bene.
Sanno che non sono aggiornati ed è una delle più grandi aziende al mondo. Dipende da loro e la tendenza è quella di continuare. Vogliamo un aggiustamento del mercato, questo è ciò che il Corinthians merita", ha sottolineato Augusto Melo, partecipando a "Os Donos da Bola", su TV Bandeirantes.