Il Como ha ufficializzato un nuovo partner
Il marchio di moda Rhude è solito organizzare sfilate per presentare le nuove collezioni in posti molto suggestivi.
Le ultime due, infatti, avevano avuto luogo a Parigi.
Questa volta, invece, la location prescelta è stata il Lago di Como.
In particolare, lo stilista Rhuigi Villasenior, ha organizzato un evento a Villa d'Este.
La sfilata ha avuto luogo martedì 23 luglio e ha coinvolto molti personaggi famosi, tra cui alcuni calciatori del Como FC, che ha annunciato di recente la nuova collaborazione proprio con Rhude.
Le dichiarazioni della società
Di seguito, le parole scritte dal Como sul profilo Facebook ufficiale:
"Questa settimana, in uno splendido martedì sera nel parco della storica Villa D'Este, sul lago di Como, è stata lanciata la nuova collezione di Rhude davanti ad una schiera di influencer.
La collezione primavera 2025 ha segnato anche l'inizio di una nuova iniziativa per le collezioni Rhude: una partnership con il Como 1907.
La linea contiene capi in co-branding, tra cui magliette da rugby Lago di Como, felpe con zip e magliette in jersey, oltre ai cappellini Como 1907.Nel 2016, Rhuigi Villaseñor, fondatore del marchio lifestyle di Los Angeles Rhude, ha scoperto la magia del Lago di Como durante una visita in una fabbrica nelle vicinanze.
Da allora, è tornato ogni anno, traendo ispirazione dalla bellezza del lago.Ulteriori annunci da parte del club e di Rhude sono in arrivo...".
I dettagli dell'evento
All'evento, come anticipato, erano presenti diversi personaggi famosi e sulla banchina si sono anche intravisti alcuni calciatori azzurri.
Tra gli ospiti d'eccezione che non sono passati inosservati c'erano i rapper Tony Effe, Lazza, il calciatore Romeo Beckham e il modello e attore Evan Mock.
In seguito, è stato organizzato un after party a Villa Geno accompagnato da un dj set in perfetto stile americano.
Tra i capi d'abbigliamento presentati c'era anche una parte dedicata proprio al Como.
In particolare, sono state mostrate una polo e una giacca.
I dettagli che emergono maggiormente di questi due capi sono il color beige, la scritta Lago di Como sulla parte anteriore e il logo del Como FC sulla sinistra.
Questi ultimi sono stati entrambi realizzati con un blu intenso.
Il Como FC, inoltre, dopo aver reso nota una parte della collezione ha lasciato spazio alla curiosità annunciando che ci saranno altre novità in collaborazione con Rhude.