Il Benfica ha rinnovato il contratto con Betano per altri tre anni
Il Benfica ha annunciato il rinnovo dell'accordo con Betano fino al 2027. Con questa partnership, l'azienda continuerà a sponsorizzare il club portoghese sulle maniche della maglia.
Oltre che sulle maglie della prima squadra, l'accordo si estende anche alle maniche delle maglie della squadra B e della squadra U-23. Il contratto tra le due realtà prevede diverse attività congiunte fuori dal campo.
Le dichiarazioni
"Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Betano, un marchio che continua a dimostrare un forte impegno per il calcio a livello globale. Questo accordo non solo rafforza la nostra collaborazione di successo, ma ci permette anche di offrire esperienze innovative ai nostri tifosi. La presenza del marchio sulla manica della nostra maglia simboleggia l'importanza di questa partnership ed è fondamentale per la nostra crescita internazionale", ha dichiarato Bernardo Faria de Carvalho, Direttore dell'Espansione Internazionale del Benfica.
"Rinnovando il nostro sostegno al Benfica, riaffermiamo il nostro costante impegno nei confronti del Portogallo, dei suoi tifosi e delle sue prestigiose istituzioni sportive, nonché nell'offerta di esperienze di scommesse di qualità, divertenti e sicure", ha commentato Julio Iglesias, direttore commerciale di Kaizen Gaming.
Con il primo accordo firmato nel 2021, Betano è diventato il primo marchio a occupare la manica della maglia ufficiale del club portoghese.