I social hanno celebrato i top scorer della prima giornata di Kings League Italy

Chiamateli bomber. Nomi altisonanti e nuovi volti hanno conquistato la scena nel primo turno della competizione italiana nella cornice della Fonzies Arena

Immagine articolo

Spettacolo allo stato puro. Questo grazie ad un format affascinante e, soprattutto, grazie ai protagonisti che in campo hanno sfoderato prestazioni davvero da standing ovation. 

La classifica marcatori

In vetrina coloro che con reti ed esultanze virali hanno trascinato le rispettive squadre alla vittoria, o comunque a prove più che soddisfacenti. La classifica dei marcatori chiaramente è parziale, ma ha già fornito utili indicazioni.

Il post social

I social ufficiali della Kings League Italy hanno celebrato i top scorer di giornata con un post specifico arricchito da una grafica con nomi e rispettiva quantità di gol messi a referto. A quota 3 realizzazioni troviamo in coabitazione Alessandro Gelsi del Gerr 7 FC (strabiliante nel 5-7 rifilato ai Boomers), Daniele Santoro del Boomers FC del Presidente Fedez e il mitico Ciccio Caputo che ha trascinato il TRM FC. Seguono con 2 marcature Pietro Brusadelli e Gianluca Bressan dello Stallions FC, insieme all'asso dell'Underdogs FC Antonio Picci.

Le  interazioni sul web

Il contenuto pubblicato su Instagram ha registrato oltre 14mila likes, 19 condivisioni e 44 commenti. Su X invece il post ha conseguito 176 reazioni e 4601 visualizzazioni.

(foto da official X Kings League Italy)

Da non perdere