I nuovi sponsor sulla maglia del Genoa firmata Castore
Il Genoa ha concluso la stagione 2021/22 nel peggiore dei modi, retrocedendo in Serie BKT dopo 15 anni consecutivi in Serie A.
Un tonfo sportivo davvero doloroso, ma che ormai appartiene al passato e che costringe il club guidato da 777 Partners e Alberto Zangrillo a riorganizzare un ambiente che evidentemente non funzionava più, conducendo ad un finale così amaro.
Il primo step è stato quello di attuare un rebranding del logo, portando freschezza e modernità al Grifone, per poi passare ad una piega prettamente commerciale.
Il tutto ha garantito tantissime novità. Dal cambio dello sponsor tecnico, ora Castore e non più Kappa, passando per l’ultimo accordo siglato con Radio 105.
LEGGI ANCHE:
CASTORE SBARCA IN ITALIA: UFFICIALE L'ACCORDO COL GENOA
È stata proprio la società ligure a confermare, attraverso i propri canali ufficiali, il nuovo sodalizio con l’emittente radiofonica, ora first Jersey Sponsor dei Rossoblu.
Con il presidente Zangrillo che ha dichiarato: “Radio 105 è la storia dell’emittenza radiofonica privata, il Genoa è la storia del calcio. Piersilvio Berlusconi, cui mi lega solida amicizia, ha voluto dare un segno concreto del suo affetto verso i nostri colori in un momento importante di rifondazione della società. È l’inizio di una bella avventura”.
Tutti gli sponsor di maglia del Genoa
I nuovi brand che saranno visibili sulla casacca 2022/23 del Genoa sono:
- Castore – Sponsor tecnico;
- Radio 105 – First Jersey Sponsor;
- MSC Crociere – Second Jersey Sponsor;
- LeasePlan – Third Jersey Sponsor.
Una nuova pelle per una piazza che sa davvero di storia e che stranisce non trovare nella massima serie del calcio italiano.
Parteciperà infatti ad una Serie BKT dal livello qualitativo molto alto, vantando, oltre al Vecchio Balordo, anche squadre come Parma, Palermo e Cagliari.
ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)