Go Project e SMS hanno ricevuto il Premio "ImpresArte 2025" Industria e Commercio

Go Project e Social Media Soccer hanno ricevuto il prestigioso Premio "ImpresArte 2025" Industria e Commercio. La digital company e PMI innovativa, con a capo Gianfilippo Valentini, è stata selezionata per il rilevante riconoscimento nella categoria specifica "Editoria e informazione".
Il SFS e la mission aziendale
Nel corso della manifestazione è stato proiettato un video con i momenti salienti del Social Football Summit, evento che ha coinvolto il gotha dell'industria calcistica internazionale, svolto lo scorso novembre nella cornice dello stadio Olimpico a Roma. I rappresentanti di Go Project e SMS hanno illustrato alla platea presente la mission dell'azienda.
Il significativo riconoscimento
A fare gli onori di casa il Sindaco della città volsca Luca Di Stefano, pure in qualità di Presidente della Provincia di Frosinone, e i vertici della locale amministrazione. "Sono onorato di ospitarvi e di premiarvi", queste le sue parole. La kermesse, ideata appunto dall'associazione ImpresArte con a capo il Presidente Giuseppe Ruggieri ed il vice presidente Gianni Iacobelli, ha celebrato svariate figure capaci nel tempo di conseguire fama e prestigio nel mondo dell'imprenditoria in Italia e all'estero.