Gabigol ha lanciato un proprio kit celebrativo della Libertadores

L’ex giocatore dell’Inter ora in forza al Flamengo ha infranto il record di gol segnati da un giocatore brasiliano nella competizione sudamericana e celebrerà questo risultato storico con un kit speciale.

Immagine articolo

Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, rappresenta una delle incognite più marcate del recente passato del calcio italiano. L’attaccante non è infatti riuscito a brillare nella propria parentesi all’Inter, totalizzando pochissime presenze ed un ruolo completamente marginale, mostrando all’Europa un volto completamente diverso rispetto a quello che sono abituati a vedere in Brasile.

Nel proprio Paese natio il giocatore è un vero e proprio simbolo, ad oggi addirittura un recordman. Da quando veste la maglia del Flamengo ha vinto la bellezza di due Copa Libertadores, essendo inoltre assolutamente determinante per il raggiungimento di successi così prestigiosi.



LEGGI ANCHE:

LA MLS VUOLE MIGLIORARE IL PROPRIO SISTEMA DI SCOUTING CON LA TECNOLOGIA



Al punto da diventare il più grande marcatore brasiliano nella storia della competizione. Un risultato eclatante per qualità e seguito del torneo, a tutti gli effetti la Champions League sudamericana, che l’attaccante celebrerà con il lancio di un kit speciale intitolato "il più grande attaccante brasiliano d'America".



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Tag
Brasile

Da non perdere