Fiorentina e Kappa presentano le nuove maglie 22/23

Il club viola e il suo sponsor tecnico Kappa hanno presentato le nuove Kombatt Pro 2023, le divise ufficiali della prossima stagione.

Immagine articolo

La Fiorentina oltre ai vari annunci di mercato ha presentato anche le nuove divise ufficiali realizzate dallo sponsor tecnico Kappa.

Come riporta la nota ufficiale del club, il design delle divise 22/23 si ispira alle forme del nuovo logo dei viola e valorizzando ed enfatizzando l’identità del club.

La forma a diamante del crest che si dirama dal lato sinistro dove è posizionato il logo della prima maglia così da evocare i battiti del cuore e la passione di chi indossa e sostiene la maglia viola.

La V de I VIOLA su quella da trasferta, maglia con dominanza di colore bianco dove campeggia la grande V dei Viola, elemento di novità assoluta introdotto nel nuovo crest in omaggio al colore e alla comunità, che per definizione identifica e caratterizza la Fiorentina nel mondo.

In tutte le maglie si trova sul lato esterno del colletto la scritta Play To Be Different, un invito a distinguersi esaltando il concetto di unicità proprio di chi è orgoglioso di essere diverso dagli altri.



TUTTI I LOGHI USATI NELLA STORIA DALLA FIORENTINA



Sempre su tutte le maglie, sul lato interno del colletto sono riportati 13 gigli, un tributo al dodicesimo uomo e a Davide Astori, indimenticato numero 13 viola prematuramente scomparso.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere