eBay è il nuovo sleeve sponsor dell’Inter

Il club nerazzurro si è ufficialmente legato alla piattaforma di vendita ed aste online come nuovo sponsor di manica, in attesa di risolvere le questioni legate a Digitalbits.

Immagine articolo

In attesa di riaccogliere ad Appiano Gentile il neocampione del mondo Lautaro Martinez, l’Inter fa passi in avanti dal punto di vista commerciale e annuncia su Instagram un nuovo rapporto con eBay.



LEGGI ANCHE:

EBAY STA USANDO IL CALCIO PER RILANCIARSI



Il sito di vendite ed aste online sarà infatti sleeve sponsor del club, coprendo il posto vacante sulla manica della casacca nerazzurra e ricoperto nella passata stagione da DigitalBits, oggi sponsor principale del club, in un rapporto che ha però raggiunto situazioni burrascose a causa dei mancati adempimenti contrattuali da parte della realtà blockchain.

Questa nuova collaborazione con eBay, già Official Marketplace della Beneamata, secondo le indiscrezioni e quanto riportato da Calcio&Finanza dovrebbe garantire alla società milanese 3,5 milioni annui oltre a quanto pattuito dal contratto già in forza tra le parti, ammontante a 1,5 milioni a stagione.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Tag
Inter eBay

Da non perdere