Dazn ha implementato una piattaforma di statistiche al suo interno

Dazn continua ad ampliare la propria offerta. La piattaforma di streaming ha lanciato il proprio motore di statistiche calcistiche, ora integrato nella sua piattaforma, che consente ai tifosi di seguire le proprie squadre, potendo consultare statistiche dettagliate e ricevendo notifiche inerenti alle partite per oltre 1.000 competizioni. Con questo nuovo strumento, l'OTT britannico intende aumentare il coinvolgimento, la fedeltà e la fidelizzazione degli utenti.
(Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images)
Ecco Results
La nuova funzionalità, denominata Results, è disponibile a livello globale.
Utilizzando la funzione di ricerca, i tifosi hanno la possibilità di approfondire le partite delle stagioni precedenti e di quella in corso, e selezionare partite, club e competizioni per le quali ricevere notifiche in tempo reale. Inoltre, possono impostare promemoria e notifiche per il calcio d'inizio, l'intervallo, i gol, i cartellini rossi e i rigori, per non perdersi nemmeno un momento dell'azione.
I campionati presenti
Include competizioni come LaLiga, Bundesliga, Serie A, Liga F, Champions League maschile e femminile, nonché la Coppa del Mondo per Club, che sarà offerta gratuitamente. Sarà disponibile in diverse lingue per ogni Paese.
Shay Segev, CEO di DaznGroup, ha dichiarato: “Il lancio di Results è un'importante pietra miliare nella nostra roadmap, che mira a costruire la migliore piattaforma di intrattenimento sportivo. Offrendo gratuitamente questo prodotto a tutti gli utenti registrati, si facilita l'accesso agli sport da parte degli appassionati, creando al contempo nuove opportunità di coinvolgimento dei fan nella piattaforma”.
“Questa nuova funzionalità è un'aggiunta strategica all'ecosistema di contenuti, prodotti e servizi di Dazn. Fornirà agli utenti un'esperienza di intrattenimento arricchita e aumenterà la scopribilità dell'intera offerta OTT, promuovendo al contempo la fedeltà, la regolarità e la fidelizzazione”, ha aggiunto Segev.