Darwin Núñez cambia numero e rimborsa i tifosi del Liverpool

L'attaccante dei Reds è passato dal 27 a 9 ma in tanti avevano già acquistato la sua maglia: sarà lui stesso a sostenere i costi per la sostituzione del numero

Immagine articolo

Darwin Núñez cambia numero. L’attaccante del Liverpool è passato qualche giorno fa dal 27 al 9, che fino a qualche tempo fa presidiava le spalle di Roberto Firmino. Con l’addio del brasiliano, però, l’ex Benfica ha deciso di riprendersi la maglia già indossata quando era a Lisbona.



ISCRIVITI  ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com



Vecchio numero

In molti, però, non hanno preso bene questa scelta, considerando che il Liverpool aveva presentato le nuove maglie in primavera e migliaia di tifosi l’avevano acquistata subito, ponendo sulle spalle proprio nome e vecchio numero di Darwin.



ISCRIVITI  al nostro canale TELEGRAM



Paga Darwin

Per non lasciare scontenti i fan, allora, l’uruguaiano ha deciso di farsi carico dei costi di sostituzione della maglia. I tifosi che hanno già acquistato le nuove maglie 2023-24 in casa e in trasferta con il nome "Darwin" e il numero "27" saranno rimborsati personalmente da Núñez, come comunicato dallo stesso Liverpool.

Insomma: lo switch fra 27 e 9 non peserà sulle tasche dei fan, nella speranza che il cambio di maglia porti anche bene alla punta di Klopp.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere