Campionato eSerie A: Goleador nuovo Title Sponsor

Goleador è il nuovo Title Sponsor della eSerie A. Il calcio in ottica virtuale assume ormai connotati sempre più rilevanti nel panorama sociale italiano e internazionale.

Immagine articolo

Il rapporto di partnership commerciale è stato ufficializzato direttamente dai vertici della Lega Serie A tramite un comunicato stampa. Il campionato tradotto in videogioco è arrivato ormai alla sua quinta edizione e promette spettacolo anche per l'annata 2024-2025.

Twitch e DAZN al seguito del torneo eSerie A

La competizione verrà trasmessa dal canale Twitch SerieA e la piattaforma digitale DAZN fungerà da unico licenziatario del torneo. In tale contesto il marchio Goleador, iconico brand sito in via XXV aprile a Lainate nei paraggi di Milano, si inserisce alla perfezione nel cammino di trasmissione di tutti i valori positivi che lo sport più bello al mondo sa offrire.

Goleador-eSerie A: legame naturale

Queste le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Lega Serie A De Siervo: "Siamo molto soddisfatti di accogliere, attraverso il brand Goleador, un’azienda di assoluta eccellenza come Perfetti Van Melle tra i nostri partner. Da subito siamo stati convinti che la eSerie A e il marchio Goleador avessero un legame naturale, rappresentato dalla passione delle generazioni più giovani e dai valori di partecipazione, divertimento e condivisione che animeranno anche quest’anno tutto il torneo".

Goleador-eSerie A: il bello del calcio

Per conto dell'azienda lombarda ha parlato l'amministratore delegato Corrado Bianchi: "Siamo orgogliosi di essere nuovamente a fianco di una realtà chiave del mondo calcistico virtuale come eSerie A. Con entusiasmo iniziamo questo nuovo capitolo della nostra collaborazione, che siamo certi racchiuderà tutto il bello del calcio: passione, lealtà e sportività, valori che da sempre rappresentano anche Goleador. Uno schema che, partita dopo partita, non smette di essere vincente".

Foto da pagina Facebook EA SPORTS FC

Da non perdere