Burnley, svolta manageriale con James Holroyd alla guida

Importante novità in casa Burnley Football Club: il club inglese ha inserito all’interno della propria dirigenza James Holroyd, divenuto nuovo amministratore delegato. L’arrivo del manager – recita il comunicato – si inserisce in “un’era di trasformazione e crescita dopo la promozione in Premier League”. Holroyd riparte dunque dal Burnley dopo le lunghissime esperienze vissute con adidas e con il Manchester United dove ha militato, in entrambe le occasioni, per ben 14 anni. All’interno dei Red Devils ha ricoperto il ruolo di Direttore dello Sviluppo Commerciale.
Tornando al Burnley nella nota viene evidenziato che il manager si occuperà delle ambizioni extra-campo del club, tra cui il marchio, la commercializzazione, l'innovazione, il coinvolgimento dei tifosi e la crescita globale.
Queste le prime parole di James Holroyd da nuovo membro del Burnley: “Sono entusiasta di unirmi al Burnley Football Club in un momento così cruciale, quello del nostro ritorno in Premier League. Questo è un club con una storia gloriosa e una delle tifoserie più leali e appassionate del calcio. È un privilegio servire un club che significa così tanto per i suoi tifosi e non vedo l'ora di lavorare con tutti i soggetti coinvolti per consolidare quanto già realizzato e dare forma a un futuro ambizioso ed entusiasmante insieme”.
Foto di Alex Livesey / Getty Images