Benzema lancia la sua collezione NFT KB9 Metaclub
Attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter l’attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Karim Benzema ha annunciato il lancio del suo KB9 Metaclub.
La community permette agli iscritti, molti in lista d'attesa, di accedere allo shop dedicato e avere l’opportunità di accedere ai prodotti a marchio KB9 e diventare così meta-tifosi. Si tratta di prodotti realizzati in edizioni limitata e riservati ai possessori di NFT, l’obiettivo è quello di creare una community che giri intorno al nueve blancos.
Oltre agli NFT, gli iscritti possono partecipare all'evoluzione del progetto KB9 Metalclub rispondendo a sondaggi o votazioni tramite il sito ufficiale.
Inoltre, verranno organizzate estrazioni per vincere posti VIP per vedere le gare al Santiago-Bernabéu, oggetti unici autografati dal calciatore, come maglie, scarpe, palloni o persino oggetti 3D virtuali. Per ora sono previsti 4 livelli di NFT:
- 19999 Pass di accesso ai sostenitori;
- Pass di accesso per 99 giocatori;
- 19 Pass di accesso Capitani;
- 9 Nuovo pass di accesso.
Nel sito sviluppato per l'occasione, KB9metaclub.com, ci sono anche alcune informazioni sulla futura creazione e organizzazione di eventi privati nel metaverso (The Sandbox, Decentraland e Somnium Space). Benzema entra così nella cerchia degli sportivi presenti in questo “nuovo mondo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com