Barcellona: quando riaprirà il Camp Nou? Le ultime
Stadio colossale
Il Camp Nou 2.0 toccherà la cifra monstre di capienza di 100mila spettatori con l'installazione della copertura totale e la nascita di appositi spazi in grado offrire a pubblico e aziende un'esperienza davvero unica tra pre, durante e post-gara.
Il temporaneo esilio
Lewandowski e compagni al momento disputano gli incontri casalinghi presso lo stadio Olimpico Lluís Companys. Iconico, caratteristico, suggestivo, ma non propriamente adatto a fungere da catino infuocato per il Barca. L'esilio forzato e temporaneo ha provocato un drastico calo del livello dei profitti pari a 108 miliardi di dollari.
Le tempistiche
L'intenzione originaria della dirigenza catalana, in base alle informazioni raccolte da Footboom e rilanciate da MKT Esportivo, era quella di celebrare il 125° anniversario del club tra le mura amiche anche contando su una capienza dell'impianto inferiore. In tal senso però il patron del Barca Laporta ha chiarito la situazione: "Torneremo al Camp Nou all'inizio del 2025".
Sulla medesima lunghezza d'onda pure Elena Fort, vice presidente blaugrana: "Non ci sono date precise per tornare allo stadio. Al momento non possiamo confermare nulla, ma siamo sulla strada giusta".
Foto da pagina Facebook FC Barcellona