Serena Brancale ha cantato "Anema e Core" al Maradona nel pre partita di Napoli-Milan

L'artista pugliese si è esibita dinanzi al folto pubblico sugli spalti nel celebre brano proposto all'ultimo Festival di Sanremo

Immagine articolo

Un messaggio che esalta lo spirito azzurro: "Anema e Core". La notte del Diego Armando Maradona è stata arricchita dalla inconfondibile ballata di Serena Brancale. La cantante originaria di Bari, infatti, è stata l'ospite d'eccezione della serata partenopea.

Una serata esaltante per il pubblico partenopeo

Un ottimo antipasto di Napoli-Milan, match poi vinto dai ragazzi di mister Antonio Conte per 2-1 con le reti di Politano e Lukaku. L'esibizione della Brancale ha scatenato i tifosi partenopei sulle tribune dello stadio di Fuorigrotta.

Anema e Core al Maradona sbanca sui social

Sui social ufficiali del Napoli il filmato con la performance dell'artista barese ha registrato rilevanti numeri. Su Instagram ecco il riscontro: 54mila 900 views, 502 condivisioni, 505 commenti. Dati da urlo pure su Facebook: 8mila 200 reazioni, 666 condivisioni, 233 commenti. Sui canali DAZN la Brancale ha rilasciato alcune dichiarazioni esternando tutta la sua emozione per una notte davvero magica.

 



ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS - 11 APRILE 2025 A ROMA

Masterclass Social Media Soccer


(foto da official Facebook Serena Brancale)

Da non perdere