Neymar nuovo testimonial del marchio AIWA Brasil

Il campione brasiliano ha avuto modo di lavorare anche nel mondo del cinema e della musica oltre ad essere stato il testimonial di diverse aziende importanti. L’ultima, in ordine, come riportato dal portale MKTEsportivo, lo vedrà rappresentante di AIWA Brasil, marchio giapponese di prodotti audio e video. L’azienda ha infatti scelto l’ex Barcellona e Psg come suo nuovo ambasciatore, una scelta che sottolinea la volontà della compagnia di avere un impatto significativo nel mondo dello sport e in quello dell’intrattenimento.
I dati sul web
Con Neymar Jr. come testimonial, AIWA proverà ad avvicinarsi ancora di più al pubblico più giovane. Un dato da sottolineare riguarda anche il mondo social dove è bastato citare il giocatore in diversi post per far aumentare in modo significativo il nome dell’azienda nelle ricerche. Secondo Google Trends, il brand dopo la pubblicazione di un contenuto con la presenza del calciatore ha raggiunto i 100 punti partendo dai 20-30 di media, una testimonianza della forza dell’immagine di Neymar Jr. in grado di creare un coinvolgimento immediato.
Una partnership ampia con numerosi progetti in vista
AIWA, inoltre, ha concluso contratti di partnership per migliorare le strutture della squadra giovanile del Santos Futebol Clube rafforzando la sua presenza nel mondo dello sport e promuovendo la crescita di nuovi talenti. Sempre l'azienda ha stretto un'altra partnership, questa volta con Instituto Projeto Neymar Jr. situato a Praia Grande.
Le parole di Cardoso
Giovanni M. Cardoso, fondatore del Gruppo che detiene AIWA in Brasile, ha spiegato che gli obiettivi sono "ambiziosi" ed ha sottolineato: "La possibilità di portare Neymar Jr. con noi come ambasciatore è il risultato di tanto lavoro e dedizione. Dal 2023 siamo presenti all'Allianz Parque di Morumbi e ora siamo arrivati a Vila Belmiro e all'all'Instituto Neymar Jr. E ne vogliamo ancora di più! Un atleta come Neymar Jr. ci ispira a migliorare ancora".
(Foto Buda Mendes/Getty Images)