Mediaset trasmetterà una partita al giorno del Mondiale per Club in chiaro

Una sfida al giorno del Mondiale per Club sarà proposta in chiaro da Mediaset. L'evento planetario, che si snoderà dal 14 giugno al 13 luglio, vedrà all'opera le migliori compagini da tutti i continenti del globo negli Stati Uniti.
Il costruttivo dialogo DAZN-Mediaset
Per l'Italia è DAZN ad aver acquisito l'esclusiva di tutte le gare del torneo e nei giorni scorsi la piattaforma streaming ha avviato proficui contatti con l'emittente milanese di Pier Silvio Berlusconi. I dialoghi, evidentemente, hanno portato ad un accordo vantaggioso per entrambe.
Un ricco palinsesto
Per il calcio del Belpaese a gareggiare nel Mondiale per Club saranno la Juventus e l'Inter al cospetto delle big europee e di altre squadre rappresentanti del resto del mondo. Queste le considerazioni del CEO di DAZN Italia Azzi: "Sessantatré sfide disponibili tutte solo su DAZN, insieme a contenuti esclusivi. La nostra app rimarrà sempre accesa grazie a un ricco palinsesto che accompagnerà tutti i tifosi di calcio in vista delle amichevoli estive. La partnership siglata con Mediaset rientra nella strategia di distribuzione più ampia sviluppata a livello globale. Siamo contenti di aver scelto Mediaset come partner strategico andando a rinnovare, espandendola, una sinergia di successo già consolidata in Italia e avviando con loro contaminazioni editoriali inedite al di fuori della nostra piattaforma".
ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS - 11 APRILE 2025 A ROMA
(foto da FIFA.com)