Mancini consulente della Sampdoria? La smentita social dell'ex CT

L'idolo per eccellenza dei tifosi liguri ha fornito doverose precisazioni tramite il web circa le numerose voci che lo volevano coinvolto nel progetto tecnico blucerchiato

Immagine articolo

Roberto Mancini sulla propria pagina X ha fatto chiarezza sulle indiscrezioni lanciate da numerose testate a livello nazionale circa la sua chiamata al capezzale della Sampdoria. Il club del Presidente Manfredi, infatti, ha annunciato l'ingaggio di Evani come allenatore al posto di Semplici.

Presente nei quadri dirigenziali il figlio Andrea

L'ex giocatore del Milan sarà assistito in questa nuova avventura da altre vecchie glorie liguri come Lombardo e Invernizzi, con il figlio dell'ex CT azzurro nel ruolo di dirigente. La figura di Roberto Mancini però non comparirà nei quadri tecnici blucerchiati, e neppure da consulente esterno.

Le precisazioni sul web di Mancini

Queste le parole dello stesso Mancini su X: "Smentisco le informazioni emerse negli ultimi giorni di un mio ruolo di consulente o consigliere o head of performance della Sampdoria. Sono il primo tifoso e spero possa risolvere i suoi problemi. Spero di tornare presto al mio lavoro di allenatore".

Da non perdere