L'Al-Hilal ha diffuso la maglia realizzata per il prossimo Mondiale per Club

Avorio, sabbia e blu navy: questi i colori della divisa del club arabo in vista delle prossima rassegna globale

Immagine articolo

Road to Mondiale per club. Nell'attesa l'Al-Hilal ha diffuso le prime immagini della maglia realizzata appositamente, tramite lo sponsor tecnico Puma, per la partecipazione della squadra alla competizione planetaria della prossima estate negli Stati Uniti.

La mezzaluna in evidenza

I connotati del kit, come riportato da Footy Headlines, sono decisamente riconoscibili. Il colore prevalente è l'avorio con strisce della tonalità di sabbia. Suggestiva la mezzaluna in evidenza nella zona dei pettorali all'altezza del marchio SAVVY - Games Group.

Quando verrà lanciata ufficialmente la divisa?

L'Al-Hilal presenterà ufficialmente la nuova divisa con ogni probabilità a cavallo dei mesi di maggio e giugno del 2025, quindi alle soglie dell'avvio del Mondiale per Club. Attendiamo ulteriori aggiornamenti in tal senso.

 



ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS - 11 APRILE 2025 A ROMA

Masterclass Social Media Soccer


(foto da official X Al-Hilal)

Da non perdere