La Sambenedettese vola in Serie C, la festa sui social

Samb, è qui la festa? Risposta affermativa. I marchigiani hanno completato l'opera dominando senza patemi d'animo il girone F del massimo torneo dilettantistico

Immagine articolo

La Sambenedettese è in Serie C. La lieta notizia si è materializzata al termine di un intenso weekend di campionato. I rossoblù che rappresentano la splendida città costiera delle Marche hanno piegato la resistenza del Teramo, squadra che inseguiva in classifica e che ora dista ben 10 punti indietro.

Percorso netto

Un percorso ai limiti della perfezione quello posto in essere dalla truppa di mister Ottavio Palldini: in 31 giornate 20 successi, 9 pareggi e 2 sole sconfitte. 58 gol fatti contro i 18 incassati.

Festa inarrestabile in città e sui social

Sui social del club marchigiano ovviamente è scoppiata la festa sognata dall'inizio di questa stagione. Su Instagram la società ha documentato il corteo andato in scena nel cuore della città con una folla oceanica impegnata in canti e balli con bandiere e sciarpe al seguito. Il post ha ottenuto 5910 likes, 266 condivisioni e 61 commenti. Poi una bella fotogallery della sfida giocata al Bonolis di Teramo. Senza dimenticare la celebrazione principale con la grafica "Campioni" che ha registrato 9157 likes, 1853 condivisioni, 259 commenti. Del capolavoro Samb, tra l'altro, avevamo parlato in tempi non sospetti su queste colonne.

(Foto U.S. Sambenedettese)

Da non perdere