Kings League Italy: Hernanes è la prima Carta Leggenda dei Punchers FC

Il Profeta sbarca nell'innovativa competizione targata Lottomatica. L'ex Lazio e Juventus è la Card Legend giocata dai Punchers FC

Immagine articolo

Gran colpo in casa Punchers FC. L'estroso fantasista brasiliano Hernanes è la prima Carta Leggenda della compagine per l'edizione 2025 della Kings League Italy. Il "Profeta" ha accettato la proposta è giocherà quindi il match delle 22 di lunedì 14 aprile contro i Gear 7 FC.

La carriera del "Profeta"

Hernanes si presenta da solo, ma qualche dettaglio sulla sua carriera vogliamo comunque fornirlo ai lettori. Brasiliano classe 1985, nasce e cresce calcisticamente nel San Paolo. Lo sbarco in Serie A giunge nel 2010 quando sposa il progetto della Lazio. Quattro anni in biancoceleste con 118 presenze e 33 reti. Poi il passaggio all'Inter per una sola stagione condita da 42 gettoni e 7 gol. Dal 2015 al 2017 l'esperienza alla Juventus con 24 apparizioni e 2 marcature.

I trofei vinti

In Italia il "Profeta" ha vinto uno scudetto e due edizioni della Coppa Italia, rispettivamente con i colori bianconeri e biancocelesti. Da sottolineare per Hernanes pure 28 presenze e 2 gol a referto con la Nazionale verdeoro.

(Foto Alexandre Schneider/Getty Images)

Da non perdere