Il Real Madrid firmerà una partnership con Louis Vuitton

L'accordo rafforza il posizionamento del club nel mercato del lusso

Immagine articolo

Secondo quanto riportato da Relevo  il colosso francese del lusso Louis Vuitton sarebbe destinato a sostituire la casa di moda italiana Zegna come partner ufficiale del Real Madrid a partire dalla prossima stagione.

Una partnership senza precedenti

La presunta partnership unirebbe due potenze globali, creando quella che potrebbe essere una collaborazione senza precedenti tra l'alta moda e il calcio.

Non sarebbe la prima volta che Louis Vuitton si unisce al calcio, avendo già realizzato le collezioni della Coppa del Mondo e la progettazione del trofeo del Pallone d'Oro.

Non sembrebbe quindi un caso, il fatto  che, lo scorso anno, Louis Vuitton abbia ingaggiato il centrocampista del Real Madrid, Jude Bellingham, come  testimonial ufficiale.

I progetti con Pharrell Williams

Sotto la direzione creativa di Pharrell Williams per l'abbigliamento maschile, il marchio ha sempre più abbracciato la cultura del calcio nelle sue collezioni, con questo sport regolarmente presente sulle passerelle e nelle prime file.

Per il Real Madrid, questa partnership rappresenta un'altra alleanza prestigiosa che rafforza il suo posizionamento di lusso.

L'accordo segue la conclusione dell'attuale accordo del Real Madrid con Zegna, avvenuta a giugno.

Da non perdere