Il Real Betis ha siglato una partnership con la Giunta Provinciale di Siviglia

Il Betis Siviglia ha rafforzato il rapporto con la Giunta Provinciale della città.
Il club di LaLiga EA Sports e la Diputación de Sevilla hanno firmato un accordo di sponsorizzazione per il resto della stagione. Tuttavia, entrambe le parti hanno già anticipato che c'è la “volontà inequivocabile” di dare estendere l'accordo nel 2026 e nel 2027.
(Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il legame tra club e territorio
In un comunicato, il Betis e la Diputación hanno sottolineato che questo contratto “servirà a rafforzare i legami che già esistono tra il club e i comuni della provincia”. L'accordo prevede la presenza dell'istituzione nelle attività del club, nei media e nelle reti sociali, nell'iniziativa Forever Green e nei programmi scolastici dei comuni della provincia.
Le dichiarazioni
Per Ángel Haro, presidente del Real Betis, questa alleanza “ha l'obiettivo fondamentale di avvicinare lo sport alla provincia, promuovere abitudini sane e l'uso di energie rinnovabili e sostenibili attraverso l'iniziativa Forever Green, ma soprattutto è fondamentale avvicinare il Real Betis alla provincia”.
Da parte sua, il presidente del Consiglio Provinciale di Siviglia, Javier Fernández, ha sottolineato che l'accordo “va ben oltre l'aspetto sportivo e rafforza i legami tra la provincia di Siviglia e il Real Betis Balompié”.