Il Padova insegue la Serie B e primeggia anche sui social

Il Padova se la gode in vetta e sogna il ritorno in Serie B. Una società, quella presieduta da Francesco Peghin, che con una programmazione mirata aspira a riproporre i fasti di un tempo. Il club infatti, con l'iconico statunitense Alexi Lalas in campo, partecipò al campionato di Serie A nella stagione 1994-1995. Sugli spalti dell'Euganeo i tanti tifosi sostengono con forza il team di mister Matteo Andreoletti. Il netto successo sull'Albinoleffe ha innalzato ulteriormente l'entusiasmo in città.
L'efficiente reparto social
A brillare però è anche il reparto social media del Padova. Il sodalizio utilizza, con contenuti a gettito continuo e di lodevole fattura, le principali piattaforme online. Da Facebook a X, fino a Instagram, le pagine ufficiali biancorosse sono sempre presenti.
I numeri delle pagine ufficiali
Ottimi i numeri sfoderati. Su Facebook infatti la pagina Calcio Padova annovera 69.521 followers e 65.939 likes. Su Instagram il club conta ben 52mila seguaci, con oltre 6.200 post condivisi. Su X infine l'account ufficiale registra la comunque invidiabile quota di 13.517 followers.
ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS - 11 APRILE 2025 A ROMA
(foto da official X Calcio Padova)