Il Newcastle guarda avanti tra la tournée estiva in Asia e la nuova maglia

La vittoria della Carabao Cup ed il sogno di tornare a giocare nell’Europa che conta anche il prossimo anno

Immagine articolo

E’ un finale di stagione ricco di aspettative quello del Newcastle che ha già regalato una grande soddisfazione ai propri tifosi che hanno celebrato il successo del trofeo alzato a Wembley con una festa divenuta virale per la sua bellezza.

Tournée in Asia la prossima estate

Come abbiamo detto, dunque, per i bianconeri d’Inghilterra saranno due mesi intensi anche se la società non è ferma al presente ma sta già lavorando al futuro con una tournée in Asia che caratterizzerà il mese di luglio e con la presentazione della nuova maglia che dovrebbe avvenire verso la fine della primavera.

Le prime indiscrezioni sulla nuova maglia

Intanto iniziano a circolare – grazie a footyheadlines – le prime indiscrezioni sulla casacca Home per la prossima stagione che presenterà come tema principale sempre le classiche strisce verticali nere che si poggeranno sullo sfondo bianco. Questa volta, a differenza degli ultimi anni, la nuova maglia dell’Adidas presenta anche dei profili azzurri inseriti sul colletto e sul petto. Un salto indietro nel tempo per i Magpies che in passato, grazie sempre ad Adidas e Puma, hanno avuto modo di vedere sulla maglia casalinga questi inserti celesti ad accompagnare i colori bianco e nero. Tornando alle strisce verticali il motivo utilizzato è quello della cucitura, un dettaglio che rende la divisa prestigiosa ma allo stesso tempo è anche un richiamo all’artigianalità.

(Foto Stu Forster/Getty Images)

Da non perdere