Il Manchester City ha stretto una partnership con VTEX

Si tratta di un'azienda per la pianificazione dell'e commerce

Immagine articolo

Il Manchester City ha annunciato una partnership con VTEX, una piattaforma specializzata in e-commerce. Con questo accordo, la società è diventata il partner ufficiale dei Citizens per la pianificazione delle vendite digitali.

L'accordo mira a supportare il club nell'esplorazione di nuove strategie per ottimizzare l'esperienza di acquisto dei tifosi, offrendo un'esperienza d'acquisto intuitiva.

I tifosi potranno quindi acquistare i prodotti del Manchester City in modo conveniente ed efficiente.

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Le dichiarazioni

“Siamo orgogliosi della nostra partnership con VTEX. Non vediamo l'ora di sfruttare le tecnologie all'avanguardia del marchio per integrare ulteriormente le esperienze di e-commerce dei tifosi e offrire nuove possibilità alle nostre operazioni”, ha commentato Greg Swimer, Chief Technology Officer del City Group.

“La nostra partnership con il Manchester City segna una svolta nel modo in cui le squadre sportive si connettono con la loro comunità globale, attraverso un commercio unificato e integrato che offre molteplici opportunità di coinvolgimento dei tifosi”, ha spiegato Santiago Naranjo, CRO di VTEX.

Presente all'Etihad Stadium

Nell'ambito della partnership, VTEX sarà presente anche all'Etihad Stadium e sulle piattaforme digitali del club.

Da non perdere