Il Como di Fabregas è salvo, le reazioni social

Su quel ramo del Lago la Serie A comincia a diventare una solida realtà. Sembrava una scommessa difficilmente percorribile solo qualche mese fa, ed invece il traguardo è stato raggiunto

Immagine articolo

Il Como è salvo. Il successo di misura ai danni del Genoa, con la firma di Strefezza, ha decretato ufficialmente la salvezza matematica per il team guidato da mister Cesc Fabregas. Giocare bene e vincere, evidentemente, si può.

Il lungimirante progetto targato Hartono-Swarso

Certo, alle spalle occorre avere un progetto societario solido e lungimirante. In tal senso il sodalizio targato Hartono-Swarso brilla con azioni mirate inerente a mere questioni di campo e non solo. Marketing, engagement con i propri fans, valorizzazione del brand, interessi in svariati ambiti socio-economici (basti pensare al turismo).

Un drink per far festa

La vetta della permanenza in Serie A è stata ovviamente celebrata con tutti gli onori del caso sui social del club lombardo. Su Facebook domina un video con l'esultanza dei giocatori e dello stesso Fabregas al triplice fischio della sfida contro i liguri sotto la curva del Sinigaglia: 1485 reazioni, 154 condivisioni, 72 commenti. Decisamente originale il contenuto con annessa fotogallery, pubblicato anche su Instagram, che racconta dei drink offerti ai tifosi biancoblu all'uscita dallo stadio, ma anche nei locali più in voga della città, dopo l'esaltante match con il Grifone.

(Foto official Como 1907)

Da non perdere