Il Brentford ha stipulato una partnership con DeterTech

Come si legge nella nota “la partnership darà a DeterTech i diritti per la pubblicità in-stadium nei giorni delle partite al Gtech Community Stadium e per creare campagne digitali su misura per i tifosi del Brentford. L'accordo include l'accesso ai giocatori dei Bees per filmare contenuti sui social media, oltre a supportare le attività del Brentford FC Community Sports Trust”.
I settori di riferimento di DeterTech
DeterTech è un’azienda che opera nel Regno Unito e in Europa e collabora con fornitori di edilizia, nel commercio al dettaglio, nel settore dei trasporti e per servizi di pubblica utilità sempre con lo scopo di fornire soluzioni per prevedere, scoraggiare e rilevare intrusioni indesiderate e altre attività criminali.
Le parole di Jones
Fran Jones, direttore commerciale del Brentford, ha spiegato : "Il nostro successo si basa sulla nostra cultura e sul nostro uso innovativo dei dati, che ci aiutano a prendere decisioni importanti e a far progredire il club.
"È fantastico collaborare con organizzazioni come DeterTech che apprezzano un approccio basato sui dati per il successo tanto quanto noi. Non vediamo l'ora di lavorare con il loro team e vedere cosa possiamo imparare gli uni dagli altri".
(foto Steve Bardens/Getty Images)