Hakimi firmerà un accordo di partnership commerciale con Under Armour

Nel match contro il Marsiglia il laterale del Psg ha indossato un paio di scarpe targate Under Armour del valore di 230 euro

Immagine articolo

I principali marchi di abbigliamento sportivo cercano in questo periodo di accaparrarsi i personaggi o le squadre principali del panorama calcistico globale, al fine di porre in essere nuove e fruttuose partnerships di natura commerciale.

Addio al marchio adidas?

Proprio quest'oggi il brand Under Armour ha celebrato in un video social il rapporto d'immagine con il giocatore del Paris Saint-Germain, di nazionalità marocchina, Achraf Hakimi. L'ex laterale dell'Inter, grande protagonista con i nerazzurri allenati all'epoca da Antonio Conte, scrive la parola fine sul lungo rapporto vissuto con adidas.

La prova in Psg-Marsiglia

Nel corso di questa stagione, tra Ligue 1 e competizioni internazionali con il club transalpino della Capitale, Hakimi ha indossato scarpe firmate dal marchio statunitense Nike. Il calciatore, però, ha già provato le calzature di Under Armour in una partita contro il Marsiglia. Tale episodio aveva fatto scattare importanti indiscrezioni su un possibile cambio di partnership.

I vantaggi del matrimonio commerciale

L'ufficialità del contratto dovrebbe materializzarsi a breve. Nell'attesa, si può certamente affermare che il suddetto matrimonio d'interesse converrebbe a tutti. Hakimi innalzerebbe la sua notorietà a livello planetario, mentre il brand metterebbe una bandiera rilevante nel panorama sportivo europeo.

 



ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS - 11 APRILE 2025 A ROMA

Masterclass Social Media Soccer


(Foto Catherine Steenkeste / Getty Images)

Da non perdere