Coppa di Germania: il piccolo Arminia elimina il Bayer, le reazioni social

Incredibile ma vero. Il club che attualmente milita in terza divisione tedesca ha buttato fuori la più quotata truppa di mister Alonso

Immagine articolo

Clamoroso in Germania. Nel match di semifinale della Coppa nazionale l'Arminia Bielefeld ha infatti eliminato una delle big della Bundesliga: il Bayer Leverkusen. Un successo davvero inaspettato e per di più maturato in rimonta.

La clamorosa rimonta

Il Bayer si era portato inizialmente in vantaggio con il guizzo di Tah. I padroni di casa però hanno trovato la forza di rimettere in piedi la sfida grazie alle reti siglate da Worl e Grosser. Un'impresa titanica quella dell'Arminia, che precedentemente aveva giocato un brutto scherzo alle seguenti squadre: Hannover, Union Berlino, Friburgo e Werder Brema.

Numeri monstre sui social

Sui social inevitabilmente si è scatenato un tam tam di reazioni. Le pagine ufficiali dell'Arminia sono state tempestate da contatti. Su Instagram la grafica con l'annuncio dell'accesso alla finale della kermesse ha registrato 26mila 600 likes, 3.557 condivisioni, 711 commenti. Dati monstre anche sulle altre piattaforme, ovvero Facebook e X. In Germania, insomma, tutto è possibile.

 



ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS - 11 APRILE 2025 A ROMA

Masterclass Social Media Soccer


(foto da official Facebook DSC Arminia Bielefeld)

Da non perdere